LA FINE DELLA FLOTTA

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix's Ashes
view post Posted on 17/6/2012, 15:04 by: Phoenix's Ashes     +12   +1   -1




Mi ritengo fortunato e famoso. E' bastato passare 2 giorni nel pokeweb per scatenare un sacco di polemiche :D
No a parte le cazzate.
Ragazzi io sono "rientrato" senza alcun motivo. Ho parlato con Drake su facebook e gli ho detto che buildare mi diverte ancora. Ma solo questo,nient'altro. Cosģ mi ha messo tra i member. Tuttavia,questa č stata una scelta fine a sč stessa e soprattutto I-N-G-E-N-U-A. Io non volevo causare tutto sto macello nč tantomeno "tradire" la flotta che pensavo fosse fallita. Avete ragione,avrei potuto cercare su google ma non c'ho davvero pensato. Purtroppo, ho preso questa situazione davvero alla leggera. Come un diversivo nelle ore di noia,tutto qua.
Ora so che la Flotta č ancora viva e vi assicuro che non avrei comunque il tempo e la voglia per condurla come facevo tempo fą. Io ho gią dato il massimo per questo team,ci ho lasciato il "sudore",la fama,la gloria,la dignitą e la reputazione,tutto per voi. Non credo che per questo malinteso merito di essere offeso.
Stimo ognuno di noi come un amico e non vorrei rancori nei miei confronti. La mia č stata una scelta ingenua, una scelta di una persona che non conosce la situazione attuale del pweb e che,sinceramente parlando, non ne deve fare un cazzo.
Dai su, non prendetevela.
Cioč, se volete offendermi, per caritą, continuate pure xD
Io so di aver agito con la stessa ingenuitą e purezza di un bambino. E vi assicuro che mi sento davvero benissimo. Quando facevo parte pienamente del pweb, mi sentivo sporco. Era tutto uno scontro di interessi, un imperativo iperbolico (Kant). Faccio questo perchč poi ricevo quello. Dai ragazzi, keep calm and eat chocolate (fanculo ai brufoli).
 
Top
75 replies since 16/6/2012, 11:04   3431 views
  Share