LA FINE DELLA FLOTTA

« Older   Newer »
  Share  
renzo@metal
view post Posted on 16/6/2012, 15:49     +11   +1   -1




Peccato davvero x tutto ma ormai vedo che la decisione e' stata presa , chiedo scusa al td x quanto detto da ice parlando a nome della flotta ,
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:53     +3   +1   -1
Avatar

Culocattivo

Group:
Member
Posts:
2,721
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (renzo@metal @ 16/6/2012, 16:49) 
Peccato davvero x tutto ma ormai vedo che la decisione e' stata presa , chiedo scusa al td x quanto detto da ice parlando a nome della flotta ,

A me dispiace più per quest uomo che per altro.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:55     +1   -1

Pr0 Al Quadrato

Group:
Member
Posts:
3,439
Reputation:
+2
Location:
Milano

Status:


Idem mi dispiace molto so quanto ci tenevi renzo =(
 
Website  Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:56     -1   +1   -1

Team Aqua

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:


Io ho parlato con Phoenix e voglio spezzare una lancia a suo riguardo. Sono convinto che quando dice che è andato al TD perchè credeva la flotta morta sia sincero, però mi ha anche confidato che purtroppo non ha il tempo e la voglia di tirare su questo team che invece meriterebbe molto più rispetto ed impegno, quindi ragazzi, sono daccordo con Hogan quando dice che dobbiamo essere felici del ritorno di Phoenix perchè è un grande ed ha agito in buona fede, ma il fatto che questo Team purtroppo sia giunto alla fine sembra ormai un dato di fatto!
 
Website  Top
view post Posted on 16/6/2012, 16:02     +5   +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
10,133
Reputation:
+5
Location:
Dalla sofferenza della solitudine, la quale è immensa..

Status:


:fg: E' un gioco cristo.. Ma possibile che dovete insultare un'altro team? -fp Vabbè, sarà.. GG.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2012, 16:48     +1   -1

Nerd

Group:
Member
Posts:
14,710
Reputation:
0
Location:
Sacra Spada

Status:


Sapevo tutto solo da ieri sera, purtroppo parlando con Ice non posso nascondere tutta la mia amarezza per questo evento, e cioè la chiusura della flotta. Credo sia stata una botta per tutti coloro che ci tenevano, ma alla fine purtroppo è andata così. Spero che almeno sto team non venga dimenticato, e che dire, gg a tutti.
 
Top
¬Felix™
view post Posted on 16/6/2012, 17:39     +1   -1




scusate non centro niente con tutti voi e probabilmente ci sono cose che non so,
ma scusate la flotta secondo me è sempre stato un team fortissimo, ora dopo il periodo di crisi
Ice,Renzo e tutti quelli del TA si sono fatti un culo grosso quanto una casa per
riportare questo team al vecchio splendore, e come ha detto Ice
ora siete riusciti a stabilizzarvi con dei nuovi membri ,
ora phoenix è tornato ed è andato al TD che vi importa se dice che non
ha ne la voglia ne il tempo per tirarla su dimostrategli che anche senza
di lui la flotta tornerà uno dei team più forti del battling italiano.


 
Top
EsseOEsse
view post Posted on 16/6/2012, 18:35     +1   -1




veramente oh... non avrei dormito la notte se un mio ipotetico ex leader/capo/idiotasupremo fosse ritornato in un'altro team...

ovvio che il problema era in principio qualunque cosa che ormai è nelle sabbie mobili fino alla gola difficilmente torna su
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Pr0 Al Cubo

Group:
Member
Posts:
9,736
Reputation:
0

Status:


Penso che il "tradimento" di Phoenix non sia stato che l'ultimo di una catena che coinvolge anche gente come Joe,bat e così via,quindi prendersela solo con il founder non sarebbe giusto eh
Di certo pochi saprebbero far rimanere un team in piedi dopo tutti questi colpi,ma comunque chi ha saputo risollevarlo dopo il primo fallimento merita tutta la mia stima.

gg e gl flotta

 
Contacts  Top
~Ichigø~
view post Posted on 16/6/2012, 19:40     +1   -1




non ho parole la fine di uno dei grandi team dai tempi del DPP :( gg a tutti i member e ai leader sperando che trovino un team che li acoglia a braccia aperte :(
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 20:37     +6   +1   -1

Pr0 Al Cubo

Group:
Member
Posts:
8,153
Reputation:
+6

Status:


Divertente come molta gente ora dica: oh penix 6 sl 1 stronxo skapa naskonditi koglio
quando si è ritirato dal pweb per una stronzata fatta solo per il bene del team.
gioco da un po' a cod in modo "competitivo" e vi posso dire che se il capo di un clan abdica viene sostituito e non pensate che il clima all'interno di un clan di un fps sia tanto diverso da quello di un clan di pkmn.
In ogni caso non mi posso opporre, ciao regà
 
Top
Eternal Spirit
view post Posted on 16/6/2012, 20:39     +1   -1




Ma come? Credevo che andaste a gonfie vele e ora mi ritrovo questa brutta notizia? Non so veramente che dire, anhe se la flotta non si meritava questo!
Gl per tutto, e io ringrazierei tantissimo il Team Aqua che ha voluto ricostruire il team, ma purtroppo ho notato davvero scarsa presenza dei membri, cosa poco buona.
Non so veramente che altro dire, magari un giorno riaprirà, GG men.
Ah comunque non è colpa di Phoenix, la flotta andava a gonfie vele, potete -1narmi quanto volete, non so la storia, ma da quel che ho capito Phoenix non è voluto tornare alla flotta, ma che vi importa a voi? Phoenix era una persona di vitale importanza? Mah! secondo me tutto questio non ha senso, smettete di fare le ragazze con la sabbia nella vagina e riportat in vita il team per la terza volta, ma questa volta assicuratevi che i membri siano veramente bravi, non solo come battlers ma anche come presenza, perché si sa, se mancano le fondamenta del team (presenza & unità) è destinato a morire, quindi per favore, Team Aqua, ice-M, fat tornare in vita questo magnifico team e fottetevi del vecchio leader (che non conosco) e fate capire a tutti che la flotta non è affondata.
 
Top
Ice-M
view post Posted on 16/6/2012, 23:15     +1   -1




Il pensiero scritto è mio e non a nome della flotta ed è stato fatto solo per annunciare la chiusura del team non per avere commenti quindi invito tutti quelli che non sanno un cazzo di quello che realmente è successo nella flotta di farsi i cazzi loro e non commentare visto che tanto è tutto inutile
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 01:01     +2   +1   -1
Avatar

Culocattivo

Group:
Member
Posts:
2,721
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Eternal Spirit @ 16/6/2012, 21:39) 
-cut-

Scarsa presenza lol, a cosa fai riferimento?
1° Il forum non è il team.
2° Qualche member ha avuto più di una complicazione.

Non parlate deducendo da dati supposti, grazie.

Edited by Raven; - 17/6/2012, 02:18
 
Top
Inverno Nucleare
view post Posted on 17/6/2012, 01:18     +1   -1




Ma sono l'unico che ha parlato con Phoenix :fg: ???

Su fb mi ha detto che tornava per buildare e basta NON PER GIOCARE che senso ha " insultarlo " ??

PS: Posso dirlo visto che lo conosco da 3 anni ? è una delle persone più Brave se non la più Brava del pweb...
 
Top
75 replies since 16/6/2012, 11:04   3431 views
  Share