LA FINE DELLA FLOTTA

« Older   Newer »
  Share  
Eternal Spirit
view post Posted on 17/6/2012, 08:56     -1   +1   -1




Sinceramente io dico quello che penso, e comunque come l'ho scritto io l'hanno scritto altre 20 persone sopra di me, è inutile che trovate una scusa perché il vostro leader ha preferito un suo ex team a voi (che poi non è nemmeno così) fatevene una ragione e se è fallito di certo non sarà stato perché i membri erano i più attivi del circuito e avevano tanta voglia di imparare.
 
Top
Gabyr98
view post Posted on 17/6/2012, 10:56     -1   +1   -1




mi dispiace moltissimo, eravate un team con membri molto forti e ben affiatato :cry: non ho mai visto un team cosi unito, mi dispiace e gl a tutti
 
Top
± Kinder Pinguin ±
view post Posted on 17/6/2012, 10:58     +2   +1   -1




CITAZIONE (Eternal Spirit @ 17/6/2012, 09:56) 
Sinceramente io dico quello che penso, e comunque come l'ho scritto io l'hanno scritto altre 20 persone sopra di me, è inutile che trovate una scusa perché il vostro leader ha preferito un suo ex team a voi (che poi non è nemmeno così) fatevene una ragione e se è fallito di certo non sarà stato perché i membri erano i più attivi del circuito e avevano tanta voglia di imparare.

se nn sai le cose shut up :x
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 11:25     +10   +1   -1
Avatar

Pr0 Al Cubo

Group:
Member
Posts:
6,357
Reputation:
+14

Status:


ehm da quando una persona deve essere costretta a fare le sue cose con i mille problemi che ha avuto? questa situazione mi ricorda tanto il litigio fra chase e phoe quando chase lasciò la flotta per andare al td.lol. io dico solo che ognuno è libero di fare le proprie scelte poi giustamente ognuno è libero di incazzarsi dopo mesi di lavoro MA qua ho da ridire su certe cosucee, iniziamo:

1. Phoe aveva gia lasciato il team in passato, lo avevamo convinto ritornare ma oramai aveva gia perso la sua voglia di giocare, inoltre come molta gente aveva gia detto (io compreso) sarebbe stato meglio chiudere la flotta con l'abbandono del leader che dover aspettarsi questa situazione (penso che foste consapevoli dei rischi di una possibile chiusura definitiva)
2. situazione analoga di supporto fra teams ne sucedette una in passato col td che aiutò il sacra spada, la quale avrebbe avuto la stessa fine della flotta ma c'era una differenza tra i 2 team in crisi che invece ha permesso il sacra spada di riprendersi...una cosa che forse nessuno caga di striscio ma la dirò io: i membri del sacra spada insieme al suo leader hanno voluto che il team si riprendesse, qua invece era tutto il contrario, volevamo fare nuove esperienze perché desideravamo stare in un team nuovo. insomma c'era chi vedeva i teams come un punto per migliorarsi, altri per rifrequentare amicizie passate (come ho fatto io) o nuove...quello che voglio dire è che un leader alla fine anche lui è un comune essere umano (vabbè a parte Y) e che quindi ha gli stessi diritti che dovrebbe avere una persona comune...se vi fa incazzare il fatto che avete sprecato tempo per niente, beh come molti hanno detto è anche possibile farlo in assenza del leader (che è inutile prendersela con lui se gia in passato aveva perso la voglia di giocare porca puttana) ma soprattutto nessuno ti da il diritto ice di insultare gente che neanche conosci, ah si conosci i vecchi membri della flotta che appena entrati nel TD sono stati etichettati come i nuovi cattivi della pokèlife e tu giustamente da ex amici come se niente fosse li odi. bello.

3. se proprio dovessimo puntare il dito su qualcuno, la causa dell'inizio dello scioglimento del team non è di certo phoe (che tra l'altro questa persona ha pure causato flame pesanti tra il td e la flotta facendogli perdere tutta la reputazione che aveva, visto che in passato non era così)

bene concludo lasciando un messaggio a ice: non so quanta fatica avrai fatto per cercare di risanare la flotta anche per il discorso che lavori duramente per cercare di diventare quello che mi avevi detto, tuttavia ti chiedo solo di chiedere scusa al darkness che è solo un cazzo di gioco porco dio, penso che tu sia più maturo di molta gente del pweb quindi per favore non cadermi così in basso :-fp: odiare le persone solo perché sono etichettate male è una cosa da deficienti
 
Top
Justice`
view post Posted on 17/6/2012, 11:58     +5   +1   -1




flotta? quale flotta?
 
Top
Inverno Nucleare
view post Posted on 17/6/2012, 12:32     +1   -1




Le flotte sono state due skskskskssk

Quella con penix ceis sladana alchemerd e me
poi quella con joe, bat ecc ecc....

Comunque, fai prima a dire che vuoi andare al TA :fg:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:03     +2   +1   -1
Avatar

Pr0 Al Cubo

Group:
Administrator
Posts:
8,213
Reputation:
+3

Status:


Ice tu sei sicuramente una delle persone migliori che conosca, so che ci tenevi tanto a questo team però devi capire che ormai la flotta era morta quando Fabio l'aveva chiusa questo erano solo un tentativo inutile di riaprirla.

Buona fortuna per tutto Ice, sei sempre stato una persona che rispetto molto
 
Top
-Peter
view post Posted on 17/6/2012, 13:18     -10   +1   -1




ma come cazzo fate a fare delle scenate così per un cazzo di gioco dei pokemon e per un team ma perfavore fate pena
 
Top
Ice-M
view post Posted on 17/6/2012, 13:43     +1   -1




Sladan io non devo scusarmi con nessuno le mie idee sono queste e sono rivolte verso il team non verso i singoli membri perchè non è mia intenzione di offendere nessuno...Se la penso cosi un motivo c'è e non sono l'unico a crederlo rubare continuamente battler bravi ad altri team prima o poi porta e queste conseguenze.
Non sto dicendo che è vietato solo che farlo in massa come avete fatto fino ad ora è una cosa che infastidisce parecchio, non ho altre da ggiungere e non leggerò nemmeno più questo topic per cui ogni tentativo di flame o risposta sono inutili, se qualcuno si dovesse sentire offeso venga a pararne direttamente con me di persona su msn
 
Top
Alawn
view post Posted on 17/6/2012, 14:12     -1   +1   -1




Bhe che dire. io sono nato grazie a questo team. e porto e porterò nel cuore sempre il ricordo della flotta di ice,renzo,kidbu,uran,sun e hogan che sono comunque ricordi indelebili che mi hanno fatto crescere

GG flotta :)
 
Top
Inverno Nucleare
view post Posted on 17/6/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Ice-M @ 17/6/2012, 14:43) 
Sladan io non devo scusarmi con nessuno le mie idee sono queste e sono rivolte verso il team non verso i singoli membri perchè non è mia intenzione di offendere nessuno...Se la penso cosi un motivo c'è e non sono l'unico a crederlo rubare continuamente battler bravi ad altri team prima o poi porta e queste conseguenze.
Non sto dicendo che è vietato solo che farlo in massa come avete fatto fino ad ora è una cosa che infastidisce parecchio, non ho altre da ggiungere e non leggerò nemmeno più questo topic per cui ogni tentativo di flame o risposta sono inutili, se qualcuno si dovesse sentire offeso venga a pararne direttamente con me di persona su msn

Qui stai cappellando .......... QUANDO ERO AL TD MI AVETE CONTATTATO PER VENIRE ALLA F7 :mmm:

E riguardo al fottere è una stronzata, la maggior parte di quelli che sono venuti hanno chiesto loro di venire infatti, ogni volta che uno chiede di venire al TD si apre un topic e ognuno dice si/no, se ci sono tanti si fa il test e gg.... se non sai le cose non sparare a muzzo stronzate sul team in generale............. è facile parlare per sentito dire
 
Top
Phoenix's Ashes
view post Posted on 17/6/2012, 15:04     +12   +1   -1




Mi ritengo fortunato e famoso. E' bastato passare 2 giorni nel pokeweb per scatenare un sacco di polemiche :D
No a parte le cazzate.
Ragazzi io sono "rientrato" senza alcun motivo. Ho parlato con Drake su facebook e gli ho detto che buildare mi diverte ancora. Ma solo questo,nient'altro. Così mi ha messo tra i member. Tuttavia,questa è stata una scelta fine a sè stessa e soprattutto I-N-G-E-N-U-A. Io non volevo causare tutto sto macello nè tantomeno "tradire" la flotta che pensavo fosse fallita. Avete ragione,avrei potuto cercare su google ma non c'ho davvero pensato. Purtroppo, ho preso questa situazione davvero alla leggera. Come un diversivo nelle ore di noia,tutto qua.
Ora so che la Flotta è ancora viva e vi assicuro che non avrei comunque il tempo e la voglia per condurla come facevo tempo fà. Io ho già dato il massimo per questo team,ci ho lasciato il "sudore",la fama,la gloria,la dignità e la reputazione,tutto per voi. Non credo che per questo malinteso merito di essere offeso.
Stimo ognuno di noi come un amico e non vorrei rancori nei miei confronti. La mia è stata una scelta ingenua, una scelta di una persona che non conosce la situazione attuale del pweb e che,sinceramente parlando, non ne deve fare un cazzo.
Dai su, non prendetevela.
Cioè, se volete offendermi, per carità, continuate pure xD
Io so di aver agito con la stessa ingenuità e purezza di un bambino. E vi assicuro che mi sento davvero benissimo. Quando facevo parte pienamente del pweb, mi sentivo sporco. Era tutto uno scontro di interessi, un imperativo iperbolico (Kant). Faccio questo perchè poi ricevo quello. Dai ragazzi, keep calm and eat chocolate (fanculo ai brufoli).
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Pr0 Al Cubo

Group:
Member
Posts:
6,357
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Ice-M @ 17/6/2012, 14:43) 
Sladan io non devo scusarmi con nessuno le mie idee sono queste e sono rivolte verso il team non verso i singoli membri perchè non è mia intenzione di offendere nessuno...Se la penso cosi un motivo c'è e non sono l'unico a crederlo rubare continuamente battler bravi ad altri team prima o poi porta e queste conseguenze.
Non sto dicendo che è vietato solo che farlo in massa come avete fatto fino ad ora è una cosa che infastidisce parecchio, non ho altre da ggiungere e non leggerò nemmeno più questo topic per cui ogni tentativo di flame o risposta sono inutili, se qualcuno si dovesse sentire offeso venga a pararne direttamente con me di persona su msn

rubare membri °_°? dai ice adesso non dire stronzate per favore :-fp: tanto per dirti, joe aveva intenzione di lasciare lil team anche parecchio tempo fa, Cry la stessa cosa, ecc ma hanno voluto rimanere per cercare di far rivivere questo team (anche perché ognuno di noi convinceva l'un latro a rimanere). Poi questo equilibrio si è spezzato: alcuni sono andati al TA, altri al SS, e altri ancora al TD, quindi è inutile che te la prendi proprio col darkness visto che mi è capitato più volte di assistere del flame all'interno delle nostre mura semplicemente perché eravamo gia in tanti (quindi a maggior ragione rubare membri è una favola inventata da qualcuno). Poi io non ho capito perché hai insultato phoe se credevi a questa emeritata cazzatam ma ok. pensa pure a quello che vuoi, non so cosa dirti
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 15:55     +1   -1

Team Aqua

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sladan @ 17/6/2012, 12:25) 
...tuttavia ti chiedo solo di chiedere scusa al darkness che è solo un cazzo di gioco porco dio, penso che tu sia più maturo di molta gente del pweb quindi per favore non cadermi così in basso :-fp: odiare le persone solo perché sono etichettate male è una cosa da deficienti

Scusate se trovo ironico scrivere "è solo un cazzo di gioco" per poi bestemmiare qualche lettera dopo...Poi non facciamo i moralisti, le antipatie e le simpatie sono alla base del Pweb italiano, è quello che ci caratterizza , non si può pretendere che certe persone si stiano simpatiche per forza...
Comunque, vorrei puntualizzare che non siamo da Maria de Filippi, per come la vedo io, questo topic dovrebbe essere già chiuso, era un topic di informazione di una decisione presa e non di dibattito su "cosa ne pensi della chiusura della flotta?" , senza contare che l'80% di quelli che han postato in questo topic non hanno a che fare una sega con le ultime vicende che hanno segnato questo Team, detto questo mi dileguo! Arrivederci a tutti!
 
Website  Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:39     +4   +1   -1
Avatar

Pr0 Al Cubo

Group:
Member
Posts:
6,357
Reputation:
+14

Status:



CITAZIONE
Scusate se trovo ironico scrivere "è solo un cazzo di gioco" per poi bestemmiare qualche lettera dopo...Poi non facciamo i moralisti, le antipatie e le simpatie sono alla base del Pweb italiano, è quello che ci caratterizza , non si può pretendere che certe persone si stiano simpatiche per forza...

lol guarda, con quello che si è visto ci vorrebbe una parola che va al di là di una semplice bestemmia, visto che questo è popolato da fin troppe teste di cazzo. inoltre, antipatie a questi livelli 2 anni fa secondo te erano a questi livelli? Qua la gente inizia a considerare questo gioco come un qualcosa che va oltre un semplice gioco. Nascono flame anche per le più singole puttanate...e purtroppo come succede spesso anche per le incompresioni nate da delle stupidaggini sparse da qualcuno. Quindi lo ripeto, questo è solo un dannato gioco *** **** (così va bene?), inoltre trovo molto più normale metterla qui una bestemmia che durante una partita quando perdi per sfiga (dove alcuni oltre alle bestemmie arrivano a dire altre cose pesanti)
CITAZIONE
Comunque, vorrei puntualizzare che non siamo da Maria de Filippi, per come la vedo io, questo topic dovrebbe essere già chiuso, era un topic di informazione di una decisione presa e non di dibattito su "cosa ne pensi della chiusura della flotta?" , senza contare che l'80% di quelli che han postato in questo topic non hanno a che fare una sega con le ultime vicende che hanno segnato questo Team, detto questo mi dileguo! Arrivederci a tutti!

e su questo non hai torto, la finisco pure io qui, bye
 
Top
75 replies since 16/6/2012, 11:04   3431 views
  Share